FAQ’s

Domande Frequenti

Ristoratore o Consumatore? Hai qualche dubbio o la necessità di avere informazioni più dettagliate su come funziona la Piattaforma A Scrocco? Ecco le risposte alle domande più frequenti. Per ulteriori chiarimenti, non esitare a contattarci direttamente ai recapiti presenti nel sito.

Una volta scaricata l'App, cosa devo fare per accedere ai servizi?

Una volta scaricata l’App, la prima cosa da fare è registrarsi compilando i campi richiesti. Nome, Cognome, Cap, Email e Cellulare sono obbligatori. Locale Preferito e Card Amico sono invece facoltativi. La registrazione va fatta solo al primo accesso.

Quando sono nel locale, cosa devo fare per avere il cash back?

Una volta consumato e arrivati alla cassa per pagare, bisogna mostrare al cassiere la card virtuale presente nel menù dell’App A Scrocco sul proprio smartphone. Il cassiere provvederà a registrare la transazione e nell’App sarà immediatamente aggiornato il credito accumulato.

E' possibile avere il cash back anche in caso di servizio a domicilio?

Sì, è possibile avere il cash back in caso di servizio a domicilio. Verificare al momento dell’ordine se il locale in questione ha predisposto un dispositivo mobile con il quale la persona che consegna può interagire con il vostro smartphone, in caso contrario segnalare telefonicamente il numero della propria card virtuale e verificare dopo la consegna l’avvenuto accredito del cash back.

Ho un locale e vorrei attivare il servizio, è possibile conoscere i costi?

L’unico costo fisso annuale riguarda la quota di 90,00 € per le licenze software. Una commissione del 2% è legata alle transazioni in entrata (quindi solo agli incassi effettuati da clienti con App A Scrocco). Il credito da erogare come cash back ai consumatori (prepagato) è restituito periodicamente. Per info e chiarimenti, contattare 018.19806032 o 3291923317

Sono un ristoratore, per erogare e scaricare il credito devo acquistare dispositivi ad hoc?

No, è possibile utilizzare i dispositivi hardware di vostra proprietà. Pc, Smartphone, Tablet, etc… Tutti quelli che preferite, anche per la consegna a domicilio. Attraverso una Login e una Password personalizzate potete accedere ad un SW Applicativo Cassa che in pochissimi secondi vi consentirà di interagire con il cliente.

Scrivici